mercoledì 28 gennaio 2015

FRANCESCO D'AULERIO AL TORNEO DI VIAREGGIO: LA SODDISFAZIONE DEL SODALIZIO SANSALVESE

Francesco D'Aulerio
In casa U.S. San Salvo, oltre al presente, si pensa anche e soprattutto al futuro. Infatti, il giovane calciatore biancazzurro, Francesco D’Aulerio, classe 1996, parteciperà a partire dal prossimo 2 febbraio al prestigioso torneo di Viareggio. Il giovane jolly, ormai elemento fisso anche della rappresentativa abruzzese, scenderà in campo con la formazione del L.I.A.C. New York. Non capita spesso che un calciatore di Eccellenza partecipi al torneo giovanile più importante della nostra nazione. La partecipazione di D’Aulerio al torneo di Viareggio, oltre che alle sue indubbie qualità calcistiche, è stata possibile anche grazie al tecnico Claudio Gallicchio. In seguito alla richiesta, da parte di un amico con il quale ha un ottimo rapporto di fiducia e credibilità, di un difensore che giocasse in serie D, mister Gallicchio non ha esitato a fare il nome di D’Aulerio che, malgrado gioca in Eccellenza, è uno dei giovani con ottime prospettive future. Il ragazzo, che nella scorsa stagione è stato convocato anche in nazionale under 17, negli ultimi due anni, grazie al lavoro dei tecnici Gallicchio e Di Nardo, è migliorato tantissimo sotto tutti i punti di vista. 
Grande soddisfazione è stata espressa dallo staff tecnico biancazzurro, dal mister Claudio Gallicchio e da tutta la dirigenza dell’U.S. San Salvo presieduta da Evanio Di Vaira che si sono complimentati con D’Aulerio. 
Il settore giovanile dell’U.S. San Salvo resta sempre al centro delle azioni messe in atto dalla società, nella consapevolezza che saranno loro il futuro del nostro club e magari anche di squadre professionistiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.