domenica 26 ottobre 2014

SCONFITTA CASALINGA PER IL SAN SALVO CONTRO L'ACQUA E SAPONE

Foto di Simone Colameo
Dopo tre vittorie consecutive torna alla sconfitta l'U.S. San Salvo di mister Gallicchio. Nei locali erano assenti lo squalificato Di Pietro e gli infortunati Di Ruocco e Battista. Prima del fischio d'inizio è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa nei giorni scorsi del padre del mister della Juniores Vincenzo Di Nardo.
Partita giocata al di sotto delle possibilità da parte dei biancazzurri che non riescono a trovare le giuste geometrie in mezzo al campo. A decidere la partita è stata la rete messa a segno da Del Gallo allo scadere della prima frazione. "Abbiamo giocato male -afferma il Dg Meuccio Di Santo- sopratutto a centrocampo dove non siamo mai entrati in partita. Onore all'Acqua e Sapone che è andata in vantaggio e dopo aver gestito bene il risultato è riuscita a conquistare la vittoria." 
Il San Salvo tornerà in campo mercoledì 29 alle ore 14.30. Nel turno infrasettimanale, sul sintetico di Cupello, i biancazzurri riceveranno il temibile Capistrello di mister Torti. 
 Le formazioni: 
SAN SALVO: Cattenari, D’Aulerio (12’st Pollutri), Ramundo (24’st Larivera), Triglione, Felice, Luongo, Argirò (11’st Colitto), Quaranta, Marinelli, Antenucci, Izzi. A disposizione: Raspa, Pantalone, Ciavatta, Di Pietro G.. Allenatore: Claudio Gallicchio 
ACQUA E SAPONE 2000: Pompei, Piccioni (36’pt Mimola), Di Lisio, Erasmi, Buonafortuna, De Leonardis (45’st Corti), Di Donato, Del Gallo, Marrone, Di Giampaolo (25’st Di Giacomo). A disposizione: D’Orazio, Maiorani, Guardiani, Alpi. Allenatore: Giuseppe Naccarella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.