lunedì 20 ottobre 2014

IL SAN SALVO VOLA, 1-0 A DOMICILIO AL SULMONA E VETTA CONSOLIDATA

Il San Salvo continua a stupire e riesce, pur con qualche fatica, a espugnare per 1-0 il "Pallozzi" di Sulmona e a consolidare la vetta in classifica. Senza Di Ruocco, Marinelli e Battista è stato il giovane Di Pietro con un perfetto diagonale al 10' a decidere la gara. Dopo il vantaggio il Sulmona ha cercato in varie occasioni di pervenire al pareggio ma il numero 1 Cattenari è riuscito a mantenere la porta inviolata. Nel secondo tempo gli uomini di Gallicchio rimangono in 10 per l'espulsione dell'autore del gol Di Pietro ma riescono a portare a casa la vittoria. 
Il San Salvo rimane in vetta alla classifica e continua a far sognare un'intera città, pur mantenendo saldamente fermo l'obiettivo della salvezza per questa stagione. Ora per i biancazzurri ci sarà un doppio turno casalingo. Domenica, a Cupello, con inizio alle ore 14.30 il San Salvo riceverà l'Acqua e Sapone mentre mercoledì 29, nel turno infrasettimanale, sarà il Capistrello a fare visita alla troupe di Gallicchio.

Se non visualizzi il video della partita clicca qui.
Le formazioni:
SULMONA: Bighencomer, Sulli, Cavasinni, Pelusi, Di Francia, Palmiero (5’ st Reale), Del Gizzi, Di Cola, Cuccurullo, Campanella, D’Ippolito (16’ st Favilla). A disposizione: Carosa, Pasquadibisceglie, Di Michele, Fedele, Di Rocco  Allenatore: Di Marcantonio (Oddi squalificato)
SAN SALVO: Cattenari, D’Aulerio (48’st Colitto), Ramundo, Triglione, Felice, Luongo, Argirò (35’ st Pollutri), Quaranta, Antenucci, Di Pietro S., Izzi. A disposizione: Raspa, Pantalone, Ciavatta, Di Pietro G., Larivera  Allenatore: Gallicchio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.