domenica 28 settembre 2014

UNO SFORTUNATO SAN SALVO SI ARRENDE ALL'AVEZZANO

La rete dell'Avezzano foto di Colameo
Tanto amaro in bocca per l'U.S. San Salvo che al termine di 90 minuti intensi cede per 1-0 alla neo-capolista Avezzano. A decidere il match è stata una rete di Morelli al 12' del primo tempo. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio era stato Marinelli a sfiorare il vantaggio. Nella ripresa diverse le azioni dei ragazzi di Gallicchio che recriminano per un gol annulato, per fuorigioco a Antenucci, e per un palo pieno colpito da Di Ruocco su punizione. Il San Salvo spinge fino al 96' ma i marsicani resistono e con il minimo sforzo portano a casa i 3 punti.
Le formazioni scese in campo:
SAN SALVO: Cattenari, Triglione, Izzi, Quaranta, Felice, Luongo (4’st Ramundo), Pollutri (37’st Argiro’), Pantalone (4’st Antenucci) , Marinelli, Di Ruocco, D’Aurelio. A disposizione: Raspa, Di Pietro, Ciavatta, Larivera. Allenatore: Claudio Gallicchio
AVEZZANO: Di Girolamo, Menna, Iafrate,  D’Alessandro, Fuschi, Tabacco, Puglia (18’st Cosenza) , Kras, Moro (27’st Shiba), Catalli, Federico Morelli (12’st Valerio). A disposizione: Paghera, Camporesi, Cini, Felli. Allenatore: Luigi Morgante.
Se non visualizzi il video della partita clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.