sabato 20 settembre 2014

PRESENTATA QUESTA MATTINA IN COMUNE LA SQUADRA DELL'U.S. SAN SALVO



Si è svolta questa mattina in Comune la presentazione ufficiale dell'U.S. San Salvo. Alla cerimonia hanno preso parte i giocatori, il tecnico Claudio Gallicchio, il Dg Meuccio Di Santo, il presidente Evanio Di Varia, il presidente onorario Nicola Minicucci, i dirigenti gli sponsor e tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Nel corso della mattinata si sono susseguiti gli interventi del sindaco Tiziana Magnacca, dell'assessore allo sport Angiolino Chiacchia oltre che dei vertici societari del San Salvo, del Dg, del mister e del capitano Vito Marinelli in rappresentanza della squadra. 
A conclusione della cerimonia il sodalizio del presidente Evanio Di Vaira ha consegnato due magliette autografate dai giocatori a sindaco e assessore allo sport oltre a diverse targhe a ricordo della giornata e ad alcuni abbonamenti per gli amministratori comunali.
Domani il San Salvo affronterà a Cupello l'Alba Adriatica in un match dove i biancazzurri cercheranno di conquistare i tre punti e mantenere la vetta della classifica. 


Foto di Simone Colameo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.