giovedì 25 settembre 2014

PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER L'U.S. SAN SALVO

Foto di Simone Colameo
Dopo quattro vittorie e un pareggio tra campionato e Coppa Italia arriva la prima sconfitta stagionale per l'U.S.San Salvo. I ragazzi di mister Gallicchio perdono per 1-0 il derby all'Aragona contro la Vastese. A siglare la rete decisiva è stato Piscopo al 29' del primo tempo. Sempre nella prima frazione sono da registrare il palo di Piscopo per la Vastese e la traversa di capitan Marinelli per i biancazzurri. Resta il rammarico per la rete annullata nella ripresa a Antenucci. Domenica il San Salvo riceverà sul neutro di Cupello la corazzata Avezzano in match che si preannuncia bello e avvincente.

 Le formazioni scese in campo: 
VASTESE CALCIO 1902: Antenucci, Balzano, Napolitano, Spagnuolo, Corbo, D’Adamo, Piscopo, D’Ambrosio, Maimone (’23 s.t. Stango), Soria (’40 s.t. Berardi), Bonuso. A disposizione: Lafsahi, Dema, Mascolo, De Vita, Salcuni. Allenatore: (Precali squalificato).
 U.S.SAN SALVO: Cattenari, Ramundo, D’Aulerio, Quaranta (’41 s.t. Triglione), Felice, Luongo (’24 s.t. Izzi), Di Pietro (’14 s.t. Pollutri), Battista, Marinelli, Di Ruocco, Antenucci. A disposizione: Raspa, Di Pietro, Argirò, Pantalone Allenatore: Vincenzo Di Nardo (Gallicchio squalificato)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.